Via Ca' Marcello, 61 - 30172 Venezia

Convenzioni

Convenzioni stipulate dall'Ordine a favore dei propri iscritti

Convenzione legale/recupero crediti

L’Ordine TSRM di Venezia Padova, valutato anche il difficile periodo che sta attraversando il mondo del lavoro, nell’ottica di una sempre maggior offerta di servizi ai propri iscritti ha deciso di attivare, in via sperimentale, un Servizio di Recupero crediti per dare tutela ai colleghi, in particolare i liberi professionisti e collaboratori autonomi, in caso di ritardo e/o mancato pagamento dei compensi.
L’Ordine TSRM di Venezia Padova offre quindi una prima assistenza gratuita a tutti gli iscritti che necessitano di aiuto nel recupero di crediti e nell’attività stragiudiziale necessaria a far valere i propri diritti. L’avvocato Giorgio Battaglini, legale dell’Ordine, è a disposizione per la fase stragiudiziale, previa fissazione di appuntamento tramite gli uffici dell’Ordine.
L’eventuale fase giudiziale non è coperta dal servizio gratuito e, qualora l’iscritto decida di procedere, dovrà essere concordata direttamente con il legale, il quale in caso di accettazione garantirà comunque l’applicazione dei minimi tariffari per i compensi professionali.

Vedi regolamento ( scarica pdf)

Qualunque iscritto abbia necessità di assistenza può rivolgersi in orario d’ufficio alla segreteria dell’Ordine per chiedere di essere messo in contatto con il legale:

Tel: 3701305931 – E-mail: padovavenezia@tsrm.org

Convenzione fiscale/contabile

L’Ordine dei T.S.R.M. e P.S.T.R.P. delle province di Venezia e Padova ha sottoscritto una convenzione per fornire servizi di assistenza fiscale/contabile e del lavoro agli iscritti  a prezzi vantaggiosi. Il servizio verrà erogato dalla società CONSILIUM S.R.L. e dai suoi collaboratori. L’assistenza riguarderà sia la sfera professionale (per tutti gli associati che svolgono la professione con partita IVA, in qualsiasi regime fiscale – forfetario, semplificato trim./mensile e ordinario trim./mensile – e che abbiano necessità di gestire personale dipendente/collaboratori) sia la sfera privata (per tutti gli associati, con partita IVA e non, che abbiano quesiti fiscali/del lavoro di qualsiasi tipologia).

Per chi fosse interessato, si rilasciano di seguito i recapiti per poter richiedere eventuali informazioni e/o appuntamenti:
Mail: servizifiscali@tsrmpstrpvenezia.it

FORMAT S.A.S

Al fine di facilitare il processo di aggiornamento professionale in ambito ECM segnaliamo che l’Ordine TSRM PSTRP Venezia e Padova ha stipulato una convenzione con uno dei maggiori provider nazionali di ECM – FAD FORMAT SAS – per fornire agli iscritti la possibilità di acquistare a prezzo agevolato o gratuito alcuni corsi FAD, tratti da un ampio catalogo di titoli destinati a tutte le professioni sanitarie.

Tutti gli iscritti al nostro Ordine avranno la possibilità di:

  • Ottenere uno sconto del 40% su tutti i pacchetti FAD presenti nel sito che potrà essere usufruito da tutti gli iscritti anche per più eventi diversi. Per utilizzare la promozione sarà necessario inserire nell’apposita sezione di pagamento il codice FAD-TSVEPD-20 al sito www.formatsas.com 

Fondazione M9, Museo del 900

Stipula della convenzione per una collaborazione virtuosa tra “FONDAZIONE M9, MUSEO DEL ‘900 – M9 DISTRICT SRL” e Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie, Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione delle Province di Venezia e Padova. Tenuto conto che la Fondazione M9 progetta e realizza Mostre Temporanee allestite al terzo piano del Museo M9 sito in Via Giovanni Pascoli 11, 30171, Mestre (VE), all’interno di un programma triennale, e legate al territorio e alle sue ricchezze, dal punto di vista artistico e produttivo; l’Ordine TSRM-PSTRP di Venezia e Padova ha stipulato una convenzione al fine di creare nuove sinergie ampliando la rete locale di collaborazione così da poter offrire ai propri iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto di servizi utili per il welfare personale e familiare. L’accordo prevede tariffe agevolate per i nostri iscritti, in particolare: tariffa ridotta (sconto del 20% sul prezzo del biglietto) per la visita alla mostra permanente e/o alle mostre temporanee del Museo e un costo per l’acquisto della “Membership card -M9Card” a 25 euro anziché 35 euro. Scopri di più: (qui  vedi file allegato)